Il BVB, fresco di annuncio delle cessioni di Hummels e dell'acquisto di Ousmane Dembele, pensa già all'anno prossimo e lo fa anche dal punto di vista stilistico, indossando la divisa della prossima stagione già oggi al Westfalenstadion. Una nuova livrea che ha diviso i tifosi ma se non altro è stato scongiurato l'incubo dei pantaloncini gialli.
Marco Reus con la nuova divisa del BVB. |
C'è una partita da giocare e non sarà semplice: anche se il Colonia non ha più obiettivi stagionali, resta una squadra ostica che vorrà chiudere la sua stagione con uno scalpo di primo livello. D'altro canto, il BVB vorrà terminare la sua annata casalinga con uno squillo di tromba, prima di riconcentrarsi sulla finale di DFB Pokal che si giocherà sabato prossimo a Berlino.
Il BVB si presenta a questo match con le ormai risapute assenze di Subotic e Gundogan. Mancherà anche Henrikh Mkhitaryan, squalificato. Questa la formazione titolare (3-4-3): Burki; Bender, Papastathopoulos, Hummels; Castro, Kagawa, Weigl, Schmelzer; Reus, Aubameyang, Ramos.
Il Colonia invece risponde così (3-5-2): Kessler; Mavraj, Maroh, Heintz; Olkowski, Jojic, Lehmann, Bittencourt, Mladenovic; Risse, Modeste.
Nessun commento:
Posta un commento