giovedì 22 maggio 2014

Foto e video dal web

La stagione dei club è finita, quella delle nazionali sta entrando nel vivo, nel frattempo ci sono venti giorni di poco. Noi di Borussia Dortmund Italia stiamo provando a riempirli con le nostre pagelle di fine anno ed i profili sui giovani virgulti di proprietà del BVB. Più in generale, c'è chi a fine stagione ama fare resoconti statistici (eccomi!), chi invece si concentra completamente sul calciomercato, chi magari fa incetta di video e immagini per ricordare la stagione appena passata. 
Ecco, se siete appassionati di foto e di mimica facciale, il Ruhr Nachrichten ha pubblicato una splendida fotogallery in cui sono raccolte tante delle espressioni facciali di Jurgen Klopp. 27 foto, 27 volti diversi, la stessa persona: che volete di più?


Il Borussia Dortmund ha deciso anche, giustamente, di esporsi per tematiche più serie come può essere quella del razzismo. Lo ha fatto con un video pubblicato sul proprio canale Youtube, che noi riportiamo prontamente:



Il video di per se è molto eloquente, ad ogni modo al termine del video vengono inserite due frasi che in italiano significano "calcio e nazismo semplicemente non si mischiano" e "il Borussia si unisce. Insieme contro il razzismo". 

Nessun commento:

Posta un commento